Casette in legno ad incastro
Le casette a incastro realizzate da Zanvettor Legno, rappresentano il prodotto più ricercato. Infatti la struttura portante ad assi incrociati, effettuata con il sistema block house, conferisce alle casette la migliore stabilità e robustezza.
Tutti gli elementi vengono lavorati con la tecnica "a saponetta" per una maggiore resa estetica e funzionale. L'utilizzo di elementi portanti di generoso spessore conferisce alle strutture la massima robustezza e durata nel tempo.
La qualità della casetta a incastro è garantita anche dall'utilizzo di porte e finestre che sono realizzate con infissi completi, con l'utilizzo di vetri e ferramenta di qualità. Le finestre sono apribili e nelle misure più grandi sono disponibili con vetrocamera, con infissi e con guarnizioni complete, nonché in soluzione a porta singola, porta doppia, ecc.
Copertura:
Le casette a incastro posso essere realizzate con vari tipi di coperture a seconda delle esigenze: sono disponibili coperture con tegole in cemento, tegole in lamiera (preverniciata o zincata) di colore testa di moro, con tegola canadese tradizionale rosso sfumato, oppure ancora copertura con guaina ardesiata 4 kg/mq in tinta rossa. La robustezza del tetto è garantita dalla sua costruzione con travi in legno di sezione minima 43X140, con mantovana lavorata.
Pavimento:
Il pavimento è molto robusto e realizzato con pannelli in legno da 20mm, poggiati su sostegni in larice da 80 X 80.
Accessori:
Per le casette in legno a incastro sono disponibili tutta una serie di accessori che consentono una maggiore personalizzazione e rispondenza alle esigenze di installazione: prolunghe per il tetto, anteriori o laterali, fioriere, poggioli, oscuranti di vario tipo, ecc.