• Home
  • Produzione
  • Case a pannelli

Casette in legno a pannelli

Le casette in legno a pannelli rappresentano il fiore all'occhiello della nostra produzione che individua, in una classe "economica" uno standard superiore a quello della concorrenza, che utilizza materiali di qualità inferiore e montaggi più sommari.  Zanvettor legno realizza e fornisce casette di ottima qualità per la provincia di Belluno, Treviso, Pordenone e Trento.

Struttura

La struttura delle casette in legno a pannelli è eseguita con un telaio murale lamellare con sezione 10 X 8. E' compreso un pavimento da 25 mm con sostegni in traversine di larice da 80 X 80. Già questo fornisce una misura della generosità del sostegno. Abbiamo introdotto nella produzione standard delle casette in legno a pannelli, la struttura con le stesse dimensioni con legno lamellare. Siamo tra i primi a proporre questa innovazione, che conferisce una rigidità e qualità decisamente superiori.

Copertura di una casetta realizzata da Zanvettor. Montaggio garantito.Copertura

La copertura delle casette in legno lamellari e ad incastro, viene effettuata con perline  (e non in economico multistrato di solito proposto dalla concorrenza), che dotate di guaina catramata di serie, permette di ottenere una casetta in legno robusta e più isolata. La scossalina battitegola per la protezione dagli agenti atmosferici è in lamiera preverniciata.

Le nostre casette in legno a pannelli dispongono di finestre fisse e porte con catenaccio.  Realizziamo comunque a richiesta particolari applicazioni, in base alle più diverse esigenze.

Tutte le casette firmate Zanvettor Legno vengono garantite dall'utilizzo di speciali vernici all’acqua, naturali e non tossiche. Tutte le singole parti delle casette in legno a pannello che ad incastro, vengono impregnate prima del montaggio, garantendo una maggiore protezione del legno anche all'interno delle giunture.

Dimensioni:

Tetto di una casetta in legno: un particolare Le casette a pannelli e le casette ad incastro vengono realizzate su misura, la dimensione ideale delle casette può variare notevolmente: la dimensione ideale è 3 X 2 perchè rappresenta il giusto compromesso di robustezza, ma negli ultimi anni abbiamo realizzato casette dalle dimensioni più svariate, infatti quello delle casette in legno sia lamellari che ad incastro è un mercato in forte espansione.

Trasporto:

Tutte le case a pannelli, tenendo conto che gli elementi che la compongono sono smontabili, possono essere trasportate con un automezzo adeguato. Il montaggio e il trasporto è normalmente compreso nel prezzo (se entro i 90 km di distanza). Oltre questa distanza, ci si accorda a preventivo.

E' previsto uno sconto importante, se viene effettuata solo la fornitura della casetta.

Copyright © 2017 Zanvettor Legno sas - P. Iva 01075810257

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo